Pianificazione e controllo di gestione/ controllo finanziario

Pianificazione e controllo di gestione/ controllo finanziario2018-10-02T09:45:30+00:00

Le imprese italiane spesso non hanno al loro interno competenze di tipo manageriale. Il che era accettabile fino a qualche anno fa, in situazioni dove comunque le imprese erano in grado di funzionare, di crescere e di realizzare profitti.
Lo scenario è cambiato rapidamente negli ultimi 10 anni per via della crisi.
A questo punto è indispensabile per l’impresa disporre di strumenti che consentono all’imprenditore di tener monitorato la redditività dell’azienda e gli andamenti finanziari. Tali informazioni devono essere disponibili e aggiornati in tempo reale di e diventare una bussola vera e propria per le decisioni dell’imprenditore.

Cosa fa il nostro Studio

 

controllo di gestione

Lo Studio di Gennaro realizza, in collaborazione con l’imprenditore, dei sistemi di pianificazione e controllo di gestione/ finanziario integrati con la tenuta della contabilità.
In particolare viene realizzato un apposito “cruscotto di controllo”, integrato con la tenuta della contabilità, in grado di fornire all’imprenditore, sia su pc e su dispositivi (smartphone e tablet), dati aggiornati in tempo reale, che gli consentano di monitorare gli andamenti della propria azienda e di prendere decisioni tempestive anche quanto si trova fuori sede.
Lo studio fornisce inoltre consulenza in materia di rapporti con le banche, al fine di individuare se vengono praticate condizioni corrette sui finanziamenti, valutare eventuali rinegoziazioni dei finanziamenti o cambiamenti del finanziatore.

Per maggiori informazioni

CONTATTACI

E-MAIL: info@studiodigennaro.eu
Fax: 02 94554393
Tel.: 02 36746410